A quarant’anni esatti dal terremoto del’Ottanta che colpì vaste aree del Mezzogiorno segnaliamo l’iniziativa promossa dalla usr Cisl Basilicata, dai Cru Unipol di tutta Italia, dal Centro Studi Cisl di Firenze e dalla Fondazione Tarantelli: “Il Sindacato di comunità costruttore di sviluppo territoriale”.
L’iniziativa si svolgerà a partire dalle ore 10 del 23 novembre e vedrà le conclusioni della segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan. Tra gli interventi: Giuseppe Acocella, rettore Università degli Studi G. Fortunato di Benevento e componente del comitato scientifico della Fondazione Tarantelli e Francesco Lauria del Centro Studi Cisl che terrà la relazione introduttiva insieme a Luana Franchini della segreteria della Cisl della Basilicata.
Il programma completo e le modalità di partecipazione.