La relazione di Cosmo Colonna (Dipartimento Ambiente Cisl) al primo webinar europeo Etui sulle competenze verdi, organizzato in collaborazione con Cisl e Fondazione Tarantelli

Favorire la Just Transition verso l’economia verde e garantire un ponte tra vecchi e nuovi mestieri anche nei settori tradizionali, identificando competenze e qualifiche. Una sfida che il sindacato confederale deve accogliere e per la quale deve attrezzarsi sempre meglio, per contribuire alla ripresa economica post Covid. È quanto sostiene Cosmo Colonna, del Dipartimento Ambiente della Cisl, intervenuto lo scorso 14 settembre al primo webinar europeo Etui sulle competenze verdi, in collaborazione con la Cisl e la Fondazione Tarantelli.