La Fondazione Ezio Tarantelli Centro Studi Ricerche e Formazione Istituisce un premio dedicato alla memoria di Ezio Tarantelli. Il premio è destinato a giovani ricercatori autori di studi aventi per oggetto: dinamiche macroeconomiche, relazioni industriali, innovazioni Tecnologiche, trasformazioni del lavoro, sistemi di partecipazione.

Il Comitato di Valutazione degli elaborati è presieduto da Carol Beebe Tarantelli e composto da Giuseppe Gallo Presidente Fondazione Ezio Tarantelli,  dal Prof. Maurizio Franzini Ordinario di Politica Economica all’Universita di Roma “La Sapienza” e da Claudio De Vincenti Professore di Economia Politica all’Università di Roma “La Sapienza”. Gli elaborati devono essere indirizzati a Segreteria Fondazione Tarantelli, Viale Castro Pretorio 116, Roma, all’indirizzo email: fondazione.tarantelli@pec.it  entro e  non oltre la mezzanotte del 31dicembre 2019.