Dossier

La pagina dedicata ai “Dossier tematici ” è uno strumento di documentazione che la Fondazione Tarantelli mette a disposizione di coloro che intendono approfondire i temi all’ordine del giorno del confronto sindacale, politico ed istituzionale. Per facilitare la consultazione sono state individuate delle aggregazioni tematiche (dal lavoro, all’economia,  dalla sostenibilità allo sviluppo ambientale ecc… ), che favoriranno la ricerca sugli argomenti di interesse specifico. All’interno della sezione saranno inseriti studi, ricerche, analisi e note di lettura redatti principalmente dai Servizi Studi di Camera e Senato. La Fondazione Tarantelli curerà costantemente l’aggiornamento dei contenuti per garantire agli interessati un punto di riferimento documentale stabile e di qualità.

PNRR