Europa è Donna – Sfide, Protagonismo, Diritti, Lavoro” è il leitmotiv del convegno organizzato a Roma dalla Fisascat Cisl, in occasione della celebrazione della Giornata Internazionale della Donna.

Tra i relatori all’iniziativa, moderata dalla Giornalista Rai Monica Setta e introdotta dalla Segretaria Nazionale Fisascat Cisl Aurora BlancaGianni Rosas, Direttore dell’Ufficio OIL per l’Italia e San Marino, Marcella Filippa, Direttrice Associazione Vera Nocentini, Emmanuele Massagli, Presidente della Fondazione Tarantelli. Il convegno si concluderà con un confronto sulle sfide e le opportunità future per l’occupazione femminile che vedrà protagonisti Daniela Fumarola, Segretaria Generale Aggiunta Cisl, e Davide Guarini, Segretario Generale Fisascat Cisl.