WORKING PAPER N°5 "LA DIMENSIONE DEI VALORI: LA CONCEZIONE CISL E L’ESERCIZIO DEL RUOLO DIRIGENTE"

In allegato, il quinto numero della collana «Working Papers On Line» della Fondazione Ezio Tarantelli-Centro studi, ricerca e formazione.

Questo «Working Paper» è intitolato: "La dimensione dei valori: la concezione Cisl e l’esercizio del ruolo dirigente"

Il WP propone una riflessione a più voci sul tema del rapporto tra etica ed esercizio dell'azione sindacale e si arricchisce di un'editoriale, su questo tema, della segreteria generale della Cisl Annamaria Furlan.

La collana è realizzata in collaborazione con Edizioni Lavoro, per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Editoriale La Cisl è la nostra casa da declinare al futuro di Annamaria Furlan
  • Il patto fra le forze sindacali democratiche del 30 aprile 1950, ora art. 2 dello Statuto della Cisl. Una possibile lettura critica di Marco Ciani
  • Etica nella società contemporanea e nel ruolo dirigente sindacale di Luigi Lama

Scarica questo file (wp 5 n_def.pdf)wp 5 n_def.pdf 714 kB