WORKING PAPER N°3: "CONTRATTAZIONE E RAPPRESENTANZA"

Trasmettiamo in allegato il terzo numero della nuova collana «Working Papers On Line» della Fondazione Ezio Tarantelli-Centro studi, ricerca e formazione.

Questo «Working Paper» propone una rlfessione a più voci su un tema fondamentale per l'azione sindacale ed è intitolato: "Contrattazione e rappresentanza: un'analisi multiprospettica", La collana è realizzata in collaborazione con Edizioni Lavoro, per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il sindacato è una risposta ai bisogni di chi lavora

Il Jobs Act tra contrattazione e rappresentanza

di Marco Lai

Contrattazione: tra deflazione, produttività e welfare