La Fondazione Ezio Tarantelli e il Centro Studi Cisl a Vienna per la conferenza europea del Turi Network

Si svolge oggi a Vienna, presso la Chamber of Labour, alla vigilia del congresso della Confederazione Europea dei Sindacati, l'undicesima edizione della conferenza europea del Turi Network, la rete degli istituti di ricerca sindacale e del lavoro.
Come ogni anno la Fondazione Tarantelli e il Centro Studi Cisl di Firenze sono attivamente presenti. Luigi Lama, formatore e ricercatore, presenterà la relazione: "Precarities in the labour market and role of trade unions (From competition to solidarity: unionizing low wage immigrant workers)".
In allegato il programma della conferenza e le slides della relazione di Luigi Lama.

Scarica questo file (Agenda TURI conference Vienna 2019.pdf)Agenda TURI conference Vienna 2019.pdf 148 kB
Scarica questo file (Vienna 2019 - Lama def-.pdf)Vienna 2019 - Lama def-.pdf 433 kB