LA FONDAZIONE TARANTELLI COOPERA AL PROGETTO EUROPEO BREAK BACK, GUIDATO DALLA CISL

Al Centro Studi Cisl di Firenze prende avvio il progetto europeo Break Back focalizzato sulla promozione di servizi innovativi per ampliare lo spazio di azione del sindacato. Di fronte all'individualizzazione della società e alla frammentazione del lavoro, come si rinnovano e reinventiano, servizi, tutele, rappresentanza?

Con i colleghi belgi, spagnoli, lituani, danesi, Cisl, Fondazione Tarantelli e Università di Firenze guidano un ambizioso progetto transnazionale di ricerca che vedrà il partenariato impegnato per i prossimi due anni.

Scarica questo file (Scheda_Progetto_ Breakback.pdf)Scheda_Progetto_ Breakback.pdf 87 kB